Attivato corso in “Diritto dell’ambiente: abbandono e deposito incontrollato di rifiuti” - Sede di Siano (SA)

rifiuti

La Scuola Regionale comunica l’attivazione del corso “Diritto dell’ambiente: abbandono e deposito incontrollato di rifiuti” della durata di 30 ore che si svolgerà nella sede di Siano (SA) nei giorni 10 – 11 - 12 – 15 – 16 e 17 settembre 2025 (le lezioni si tengono dalle 8,30 alle 13,30), con invio delle iscrizioni entro il 22 agosto 2025.

L’indirizzo della sede del corso è il seguente: Via Santa Maria Alfonso de’ Liguori – Siano (SA) presso Forum dei Giovani (Auditorium).

Le iscrizioni devono essere inviate alla pec us09.uod05@pec.regione.campania.it esclusivamente da parte dei Comandi di Polizia Locale di appartenenza, utilizzando il modello di iscrizione pubblicato sul sito della Scuola - https://scuolapolizialocale.regione.campania.it - che dovrà essere firmato dal Comandante/Sindaco o suo delegato.

Si comunica che una volta raggiunto il numero massimo di partecipanti, le iscrizioni saranno chiuse e gli allievi saranno ammessi sulla base dell’ordine in cui perverranno le richieste alla Scuola Regionale.

Allegati

Modello iscrizione corsi anno 2025

Etichette: 
Back to top