Iscrizione on-line Albo Docenti
Benvenuto nella sezione Iscrizione all'Albo Docenti della Scuola Regionale di Polizia Locale della Campania
La procedura di Iscrizione è composta da tre fasi:
- Presa visione dell'Avviso per l'Iscrizione all'Albo Docenti della Scuola Regionale di Polizia Locale - triennio 2015 - di cui al Decreto Dirigenziale
n. 3 del 10/02/2015 pubblicato sul B.U.R.C. n. 10 del 16/02/2015, prorogato fino al 31/12/2020 con Decreto Dirigenziale n. 92 del 15/12/2017, e dell'informativa sul trattamento dei dati personali di cui al Decreto Legislativo n. 196 del 30 giugno 2003 e ss.mm. ed ii. - Legge sulla Privacy.
- Compilazione on-line del modulo di domanda per l'Iscrizione all'Albo Docenti contenente: l'anagrafica, i requisiti di ordine tecnico e la specificazione dell'appartenenza ad una delle
categorie professionali previste dall'Avviso, l'indicazione delle materie oggetto di insegnamento e la dichiarazione del possesso dei requisiti di ordine generale.
A tal fine, la procedura di acquisizione dati (fase 2) richiede di allegare, a completamento dell'Istanza:
- il curriculum vitae in formato europeo;
- la nota descrittiva delle competenze tecniche, scientifiche e professionali;
- la copia del documento di identità in corso di validità.
Prima dell'accettazione delle condizioni previste dall'Avviso, di cui alla sottostante Fase 1, si consiglia di scaricare lo schema del curriculum vitae in formato europeo da questo link
e il modello di nota descrittiva delle competenze da questo link e di compilarli prima di procedere alla richiesta di iscrizione, allo scopo di portare a termine con successo l'operazione.
- Dichiarazione, resa ai sensi del D.P.R. n. 445 del 28/12/2000 e ss. mm. ed ii., sulla veridicità delle informazioni comunicate.
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